Capodanno Cinese Zong Hui a Roma
Le celebrazioni per il Capodanno Cinese a Roma e presso l’Orion Arena con l’Anno del Topo.
Il Capodanno Cinese firmato Zong Hui. Il 25 Gennaio 2020 gli atleti della Zong Hui Gong Fu Wushu si sono esibiti in collaborazione con gli atleti della Scuola Long Feng di Ostia dei Maestri Daniele e Davide Pedrazzini in una performance d’eccezione, capace di intrattenere un pubblico esigente e numeroso.
Si inaugura così il 2020, l’anno del Topo, con il Chunjie: la festa di Primavera. In una cornice speciale con una grande esibizione di Gong Fu tradizionale, con la Danza acrobatica del Drago e Danza acrobatica del Leone.
Il Topo è il primo segno dello Zodiaco Cinese e rappresenta novità, i nuovi inizi e lo sviluppo dei propri progetti personali. Simboleggia l’intuito, la praticità e la ricerca del nuovo.
La nostra esibizione ha intrattenuto un pubblico estasiato dalle spettacolari scenografie delle nostre danze, frutto di anni di esperienza, pratica e ricerca. I nostri atleti preparano per giorni ogni singola esibizione per raggiungere uno standard sempre elevato di spettacolarità e precisione.
Il nostro obiettivo, e quello di Zong Hui Gong Fu, è quello di trasmettere la straordinaria bellezza di una cultura millenaria, la tradizione antica di queste danze che rappresentano la storia di un grande paese come la Cina
Ecco alcuni scatti dell’evento del 25, ringraziamo anche la Scuola Long Feng per la collaborazione!